La Ziliani F.lli & Figli S.p.A. con la presente Politica per Qualità intende definire la volontà della Direzione Generale, nella figura del Presidente del Consiglio di Amministrazione,  nell’istituire, applicare e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità.

La Direzione Generale intende perseguire questo obiettivo con la massima serietà e il massimo impegno, sforzandosi di concentrare le energie e sforzi sui seguenti punti:

  • Organizzazione nell’erogazione del servizio.
  • Risorse aziendali e mezzi di produzione.
  • Rapporti con la Committenza.
  • Gestione del rischio in base al contesto in cui l’azienda opera e tenendo in considerazione le esigenze delle parti interessate.
  • Soddisfazione e ricerca delle esigenze del Committente.

Per raggiungere tali scopi la Direzione Generale metterà a disposizione tutte le risorse necessarie in termini economici e tecnici, mirando:

  • All’affermazione di un modello culturale aziendale.
  • Alla formazione del personale aziendale.
  • A migliorare l’efficienza dei mezzi di lavoro aziendali.
  • Ad una maggiore attenzione nella scelta delle commesse da eseguire.
  • Alla misura delle performance aziendali mediante indicatori di efficienza ed efficacia per ogni principale processo.

La Direzione Generale invita tutte le risorse che fanno parte dell’Azienda a collaborare perché il raggiungimento degli obiettivi costituisca un momento positivo e di soddisfazione per tutta l’Azienda.

La Direzione Generale mira a raccogliere e valutare le informazioni fornite dalla Committenza, sia durante le fasi di realizzazione dell’opera, sia dopo la consegna del lavoro finito, così da poter studiare interventi volti al miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale nel suo complesso e poter accrescere il livello di soddisfazione della Committenza stessa.